Social Jocà Strategy – Il primo libro

1 comment

#social jocà strategy

VUOI ACQUISTARE UNA COPIA DEL LIBRO?
Compila il form di prenotazione che trovi in questa pagina!
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

N° copie *:

Quanto sei disposto a spendere per averne una copia? *

Spese di spedizione: € 3,00

 

DATI DI SPEDIZIONE





Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 “RGPD/GDPR”, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy

   Iscriviti alla newsletter

Social Jocà Strategy - Il primo libro

Social Jocà Strategy è un'opera fondante sulle nuove frontiere dell’universo web e social. Come si può diventare leader di se stessi e influencer nel mondo digitale, dove i contenuti sono passeggeri come l’uccellino che esce dall’orologio a cucù?

Gli autori della Social Jocà Strategy affrontano con coraggio Jedi queste ed altre problematiche proponendo efficaci modelli come l’8x1000, in grado di aiutare a superare il preconcetto che la qualità dei contenuti sia necessaria per ottenere successo online. Attraverso la lettura di questo libro di facile comprensione, ti troverai senza volerlo ad essere anche tu un Jedi della #socialjocàstrategy : avrai scoperto il profondo legame che esiste tra la più semplice azione che si compie - la plin plin - e l’enorme, mutevole, rutilante Web.

Comunicatrice appassionata sin dalla tenera età, Romina Mitillo fonda nel 1994 lo Studio Idee, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppio di strategie marketing non convenzionali. In breve tempo lo studio sviluppa elevate competenze anche nel campo della post produzione video e copia su pennette USB, realizzando importanti progetti editoriali per i maggiori clienti italiani. Luca Pinkarman Ribichini è un animo artistico, come testimonia il suo primo ready-made “Portapenne con ombrello”, realizzato nei tardi Anni Ottanta e purtroppo perduto. Oggi alterna l’arte contemporanea alla progettazione grafica e all’insegnamento, con piacevoli evasioni nelle attività di smanettone e traffichì.

I due giovanotti si incontrano nel 2008 per restare uniti nei secoli dei secoli. Attingendo alle scuole dei grandi maestri Yoda, Tiziano, Raffaello, Leonardo, Clarabella, Mafalda, Valerio e Genoveffa, come consulenti hanno ottenuto incredibili risultati relativamente al lancio di prodotti online, alle strategie di e-commerce, all’e-mail marketing e nella lead generation, perchè il mondo ci stia aspettando! Nei loro 80 anni di esperienza hanno tenuto 411.720 ore di insegnamento frontale e 289.080 ore di coaching, arrivando a raggiungere 2 miliardi di visitatori unici in Italia. Hanno insegnato ad allievi di ogni livello e grado, da master post-laurea fino agli altissimi livelli degli imprenditori de noatri, tenendo corsi in aule specialistiche.
Attualmente stanno lavorando ai loro due prossimi bestseller: “Le mie Marche.. te” e “SEO SEO SEO il numero del diavolo”.[:en]
Social joca’ strategy – the first book
Social jocà Strategy is an opera founding on the new frontier of the web and social universe.
How you can become leaders of yourself and influencers in the digital world, where the contents are passengers like the little bird that comes out of the cuckoo clock? The authors of Social Jocà Strategy courageously tackle these and other problems like a Jedi by proposing effective models like the 8x1000, able to help overcome the preconception that content quality is necessary to achieve online success.

Through the reading of this book of simple comprehension, you will found without wanting it to be a Jedi of the #socialjocàstrategy: you will have discovered the profound link that exists between the simplest action that is done – the plin-plin – and the great, changing, reluctant web.
A communicator who has been involved since an early age, Romina Mitillo founded in 1994 the Studio Idee, a communication agency specialized in the development of non-conventional marketing strategies. In a short time the studio develops high skills also in the field of post-production video and copying on USB pendrive, carrying out important editorial projects for major Italian customers. Luca Pinkarman Ribichini is an artistic mind, as evidenced by his first ready-made “pen holder with umbrella”, made in the late eighties and unfortunately lost. Today he alternates contemporary art with graphic design and teaching, with pleasant escapes in “smanettone” and web trafficker activities.
The two youngers meet in 2008 to remain united for ever and ever. Drawing on the school of the great masters Yoda, Tiziano, Raffaello, Leonardo, Clarabelle cow, Mafalda, Valerio, Drizella, as consultants have obtained incredible results in relation to the launch of online products, e-commerce strategies, email marketing and lead generation, because the world is waiting for us! In their 80 years of experience they have held 411.720 hours of frontal teaching and 298.080 hours of coaching, reaching 2 billion unique visitors in Italy. They taught students of all levels and degrees, from master postgraduate until the highest levels of entrepreneurs (de noatri), taking courses in specialized classrooms. Currently they are working on their next two bestsellers “ Le mie Marche…te” and “SEO SEO SEO the number of the devil”.

The social jocà strategy to promote yourself in social media. A gym to learn the social jocà strategy, join the exclusive Facebook group to follow the lessons live and review the past ones.

La social jocà strategy per promuoversi nei social. Una palestra per imparare la social jocà strategy, entra nell'esclusivo gruppo Facebook per seguire le lezioni in diretta e rivedere quelle passate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento per “Social Jocà Strategy – Il primo libro”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. ILLUMINANTE, GENIALE & RISOLUTIVO!!!!

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

Un commento per “Social Jocà Strategy – Il primo libro”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. ILLUMINANTE, GENIALE & RISOLUTIVO!!!!

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.