#social jocà strategy

Social Jocà Strategy – Il primo libro
Social Jocà Strategy è un’opera fondante sulle nuove frontiere dell’universo web e social. Come si può diventare leader di se stessi e influencer nel mondo digitale, dove i contenuti sono passeggeri come l’uccellino che esce dall’orologio a cucù?

Gli autori della Social Jocà Strategy affrontano con coraggio Jedi queste ed altre problematiche proponendo efficaci modelli come l’8×1000, in grado di aiutare a superare il preconcetto che la qualità dei contenuti sia necessaria per ottenere successo online. Attraverso la lettura di questo libro di facile comprensione, ti troverai senza volerlo ad essere anche tu un Jedi della #socialjocàstrategy : avrai scoperto il profondo legame che esiste tra la più semplice azione che si compie – la plin plin – e l’enorme, mutevole, rutilante Web.

Comunicatrice appassionata sin dalla tenera età, Romina Mitillo fonda nel 1994 lo Studio Idee, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppio di strategie marketing non convenzionali. In breve tempo lo studio sviluppa elevate competenze anche nel campo della post produzione video e copia su pennette USB, realizzando importanti progetti editoriali per i maggiori clienti italiani. Luca Pinkarman Ribichini è un animo artistico, come testimonia il suo primo ready-made “Portapenne con ombrello”, realizzato nei tardi Anni Ottanta e purtroppo perduto. Oggi alterna l’arte contemporanea alla progettazione grafica e all’insegnamento, con piacevoli evasioni nelle attività di smanettone e traffichì.

I due giovanotti si incontrano nel 2008 per restare uniti nei secoli dei secoli. Attingendo alle scuole dei grandi maestri Yoda, Tiziano, Raffaello, Leonardo, Clarabella, Mafalda, Valerio e Genoveffa, come consulenti hanno ottenuto incredibili risultati relativamente al lancio di prodotti online, alle strategie di e-commerce, all’e-mail marketing e nella lead generation, perchè il mondo ci stia aspettando! Nei loro 80 anni di esperienza hanno tenuto 411.720 ore di insegnamento frontale e 289.080 ore di coaching, arrivando a raggiungere 2 miliardi di visitatori unici in Italia. Hanno insegnato ad allievi di ogni livello e grado, da master post-laurea fino agli altissimi livelli degli imprenditori de noatri, tenendo corsi in aule specialistiche.
Attualmente stanno lavorando ai loro due prossimi bestseller: “Le mie Marche.. te” e “SEO SEO SEO il numero del diavolo”.

La social jocà strategy per promuoversi nei social. Una palestra per imparare la social jocà strategy.

i nostri fan...