brand i id ide iden ident identi identit identity

Dare un nome a una azienda è semplice, il difficile è renderla unica! È qui che entra in gioco la Brand Identity. La Brand Identity è costituita da tutto ciò che un brand racconta, dice, quali sono i suoi valori, come comunica e come si vuole essere percepiti.

Possiamo riassumere il branding come ciò che la gente dice di te quando non sei nella stanza. Arrivati a questa breve definizione aggiungiamo un altro piccolo pezzo:

La Brand Identity non è un elemento unico ma la somma di diversi elementi che rendono riconoscibile il marchio e che definiscono in modo chiaro l’identità dell’azienda: Namig, PayOff, Mission, Vision, Packaging.

Elementi che rappresentano la reputazione e la responsabilità che l’azienda si assume nei confronti dei consumatori. Infatti una percezione emotiva ed istintiva che un cliente ha di un’azienda o di un prodotto sarà strettamente legata all’immagine che ne riceve.

Hai una Brand Identity? Com’è?

In un mercato fortemente concorrenziale dove le persone sono più attente e consapevoli rispetto alle proprie scelte di acquisto e al mondo digital, per distinguersi bisogna essere individuabili ed innovativi, quindi unici. Ogni dettaglio che compone la Brand Identity può giocare un ruolo fondamentale nel successo di un’impresa o di un prodotto. Per questo è determinante l’attenzione che viene posta nella costruzione e nella cura di essa.

La nostra web agency traduce i principi fondamentali della tua azienda in una forte identità di marca emozionale.

Abbiamo seguito nei nostri tanti anni di attività l’evoluzione di tutti gli aspetti che hanno caratterizzato il company profile e la comunicazione delle aziende. Ogni elemento è meticolosamente progettato per creare un’esperienza positiva. Nulla è lasciato al caso! Il nostro obiettivo?Darti il giusto valore!

 Nulla è lasciato al caso! Il nostro obiettivo? Darti il giusto valore!

This page is Amazing

PRONTO PER INIZIARE UN PROGETTO?

Lavora con noi!