Marketing strategy

MARKETING
STRATEGY

DALLA PIANIFICAZIONE
ALL'ANALISI
E VICEVERSA

Un tempo, l'obiettivo del marketing era creare campagne pubblicitarie:

prima dell'avvento del web
bastava attrarre consumatori

e portare consapevolezza del brand.

Oggi quel modello non funziona più.
Con la digital revolution, una campagna efficace probabilmente si traduce in una ricerca internet, i cui risultati possono essere utili anche a un competitor.

I marchi di successo oggi sono piattaforme e devono fare di più che guidare i consumatori ad un acquisto: devono ispirarli a partecipare, creare community con un credo e uno scopo.

Guidiamo le aziende verso obiettivi di business definiti con Content Mix capaci di creare relazioni di valore con il proprio target .

Sviluppiamo strategie di marketing con contenuti rilevanti e design accattivanti, distribuiti sui canali digitali più appropriati, perché digital significa analisi e misurabilità di azioni e risultati.

Grazie alle nuove tecnologie e al loro uso consapevole, aiutiamo ogni azienda a misurare le performance di vendita, di produzione, di gestione e di ogni altro aspetto sul quale si possano tracciare dati.

Ogni elemento raccolto ha l’obiettivo di restituire informazioni rilevanti, fondamentali per migliorare costantemente la pianificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.