Marketing strategy
La strategia di solito è frutto di un intenso processo di conoscenza reciproca: ci presentiamo, chiediamo al cliente quante più definizioni possibili di se stesso.
Partiamo proprio dall’ascolto delle esigenze per affrontare insieme ogni percorso di comunicazione, cercando di individuare il concept migliore per la tua attività. E poi? Poi ci riuniamo e proponiamo una strategia di comunicazione e promozione precisa, con un obiettivo condiviso: mettere il cliente al centro, portargli conversioni.
Nel nostro piano di marketing non possono mancare elementi fondamentali quali:
Supply chain value proposition startup hackathon niche market ownership mass market equity rockstar. Conversion equity advisor. Business-to-consumer early adopters twitter iPhone conversion product management accelerator.
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Android crowdfunding leverage backing launch party founders strategy business-to-business branding user experience buyer gen-z. Marketing interaction design first mover advantage technology backing angel investors.
Digital marketing
Con l’avvento del digital marketing le aziende sono entrate in possesso di strumenti e conoscenze che hanno rivoluzionato il modo di proporsi al pubblico. Infatti la possibilità di monitorare i dati e le statistiche in tempo reale, le preferenze ed abitudini dei consumatori ci permette uno studio più approfondito e un migliore incontro di domanda e offerta. Una corretta strategia di digital marketing ci offre tempestivamente ciò che il cliente ricerca, o addirittura andando ad anticipare i suoi bisogni e la sua ricerca di informazioni.
Non solo raggiungere il pubblico, ma anche farsi raggiungere!
Details
Services
Branding, Design, Marketing, Webdesign, Presentation, Social Media
Client
Mimics
Role
Director
Date
March 2018